Come modificare la qualità video di Netflix per controllare i dati nel 2022

È molto fastidioso quando sei al culmine di uno spettacolo TV o di un film e tutto ciò che vedi è il logo di buffering di Netflix. Nonostante disponga di un buon piano dati, questo potrebbe accadere a utenti come me che sono inclini a guardare episodi consecutivi lo stesso giorno.

Ah, questi thriller Netflix! Non riesco a controllarmi dal riprodurre un episodio dopo l’altro. E non ti biasimerò se anche tu fai lo stesso. Per aggiungere a questo, c’è una miriade di Categorie nascoste di Netflix.

Quindi, se vuoi guarda i programmi TV su Netflix senza buffering allora il trucco menzionato qui ti sarà utile. Utilizzando questo tutorial, puoi modificare la qualità del video di Netflix che ti aiuterà a ridurre la qualità e quindi a controllare l’utilizzo eccessivo dei dati.

Modifica la qualità video di Netflix

Ora, solo per farti sapere se stai riproducendo video Netflix in Alta qualità poi si consuma 3 GB di dati all’ora. Massiccio, vero? A questo ritmo, o sei limitato a guardare meno o devi prepararti per ottenere un grosso buco nel tuo budget mensile.

Quindi, se sei un drogato di programmi TV come me, allora è meglio scendere un po’ a compromessi sulla qualità e arrivare alla conclusione dei serial senza dover guardare lo schermo di buffering e senza un’enorme bolletta Internet a fine mese .

Per raggiungere questo obiettivo, condividerò l’impostazione di seguito con la quale è possibile regolare Impostazioni di riproduzione sul tuo account Netflix per ridurre la qualità del video. Andiamo ad esso.

Modifica la qualità video di Netflix

Sito web

1. Apri Netflix su un browser e accedi al tuo account.

2. Selezionare la schermata desiderata. Passa il mouse sul nome dell’account nell’angolo in alto a destra e fai clic su tuo Account.

Cambia la qualità video Netflix

3. Scorri verso il basso e in basso sotto Il mio Profilo cliccare su Impostazioni di riproduzione.

Modifica la qualità video di Netflix

4. In Impostazioni di riproduzione, selezionare uno dei due Medio(0.7 GB/ora) o Basso(0.3 GB/ora).

5. Dopo aver selezionato una qualità video inferiore, fare clic su Risparmi.

Cambia la qualità video Netflix

Con questo, hai ridotto con successo la qualità del video su Netflix.

App Netflix

Ottieni lo stesso anche dall’app Netflix. Per farlo, apri l’app sul tuo smartphone. Seleziona la schermata desiderata.

toccare Menu(icona di hamburger) nell’angolo in alto a sinistra e seleziona Profilo.

Controllo dell

Netflix inizierà ad aprirsi sul browser predefinito del tuo smartphone. Successivamente, puoi utilizzare gli stessi passaggi che abbiamo menzionato sopra per il sito Web Netflix per modificare la qualità del video.

Problemi di sincronizzazione

Se ti capita di riscontrare problemi di sincronizzazione audio o video mentre esegui i passaggi precedenti, non preoccuparti! Ti abbiamo coperto qui.

Leggi il nostro post su Netflix audio e video non sincronizzati per aggiustarlo.

Maggiori informazioni su Netflix

Ti consigliamo vivamente di seguire i seguenti tutorial Netflix selezionati con cura.

1. Come eliminare immediatamente qualcuno dall’account Netflix in modo da poterlo guardare

2. Come eliminare la cronologia di visualizzazione o continuare a guardare sull’app e sul sito Web Netflix

3. Scarica i film Netflix per la visualizzazione offline

Incartare

Ci auguriamo che questo metodo ti aiuti a controllare l’utilizzo dei dati su Netflix e che tu possa guardare i tuoi programmi TV preferiti senza buffering. Condividilo con i tuoi amici sui social media se lo hai trovato utile. Condividi i tuoi pensieri su questo nei commenti.