Come nascondere chi segui su Twitter nel 2022
Puoi nascondere chi segui su Twitter rendendo privato il tuo profilo o utilizzando elenchi privati. Se non vuoi rendere privato il tuo account, non seguire gli utenti che vuoi nascondere al tuo seguito ma aggiungili semplicemente a un elenco privato.
Questo articolo condivide i suggerimenti e i trucchi che puoi utilizzare per nascondere i follower su Twitter. Nascondi gli utenti che segui dai tuoi follower e dagli altri utenti (non sostenitori) utilizzando il metodo qui indicato.
Lascia che ti chiarisca in anticipo che non esiste un modo ufficiale o un’impostazione fornita da Twitter per nascondere i tuoi follower. Tuttavia, allo stesso tempo, non ne parlerò in un blog senza avere soluzioni alternative o soluzioni alternative. Condividerò un paio di trucchi o modi per nascondere l’elenco degli utenti che segui.
Come ho detto, c’è nessuna impostazione ufficiale fornita da Twitter quindi non esiste una soluzione perfetta a questo. Ma puoi scegliere i metodi che ho presentato di seguito.
Contenuti
Rendi il tuo profilo privato su Twitter
Il primo metodo è semplice: crea il tuo profilo privato questo nasconderà i follower e i follower entrambi dal tuo profilo. Tuttavia, i tuoi follower potranno comunque vedere le persone che segui.
Quindi, se utilizzi questo metodo, fai attenzione a non approvare le richieste di follow degli utenti da cui desideri nascondere i tuoi follower e follower.
Per rendere privato il tuo profilo Twitter, segui i passaggi indicati di seguito.
- Apri il sito web di Twitter e accedi al tuo account.
- Nel feed della tua home page, fai clic su Più nel menu a sinistra, quindi fare clic su Impostazioni e privacy.
3. Dopo il reindirizzamento, fare clic su Privacy e sicurezza, Quindi fare clic Pubblico e tag.
4. In Pubblico e tag, spuntare Proteggi i tuoi tweet, Quindi fare clic Proteggere.
5. Ecco fatto! hai messo con successo il tuo account Privati.
Con questo, il tuo account diventa privato e i non follower non potranno vedere i tuoi tweet, follower o follower.
Ora, cosa succede se vuoi rendere invisibile anche il seguito per i tuoi follower. Bene, in tal caso, segui il secondo metodo di seguito.
Crea elenchi privati su Twitter
Questo metodo nasconderà il tuo seguito ai tuoi non follower e ai follower su Twitter.
Non seguire gli utenti che vuoi nascondere al tuo seguito e segui i passaggi indicati di seguito.
Crea un elenco privato su Twitter e aggiungi gli utenti che desideri seguire e nascondere allo stesso tempo a questo elenco. L’elenco privato è accessibile solo da te. Segui i passaggi seguenti per creare un elenco privato su Twitter.
- Clicca sull’immagine del profilo in alto a destra e clicca elenchi.
- Nella barra laterale di destra, fare clic su Crea elenco.
- Assegna il nome e la descrizione desiderati alla tua lista. Selezionare Privati.
- Infine, fai clic su Salva elenco.
Dopo aver creato un elenco privato, visita il profilo dell’utente che desideri seguire. Nel profilo, fare clic su icona dell’ingranaggio e seleziona Aggiungi o rimuovi dagli elenchi …
Seleziona l’elenco privato che hai appena creato sopra e chiudi la finestra di dialogo.
Allo stesso modo, aggiungi altri utenti che vuoi seguire e allo stesso tempo nascondi da tutti all’elenco privato. Poiché non li stai seguendo, non appariranno in Seguito sul tuo profilo.
Tuttavia, per vedere i loro tweet, apri semplicemente l’elenco e sei a posto per vedere i loro tweet in un unico posto. I loro tweet non verranno mostrati nel tuo feed. Devi aprire l’elenco per vedere i loro tweet.
Ora sai come nascondere i follower su Twitter
Ci auguriamo che queste soluzioni alternative ti abbiano aiutato a nasconderti Follow su Twitter. Condividilo con i tuoi amici se ti sono piaciuti i trucchi menzionati.
Se sei preoccupato anche per la privacy su WhatsApp, ad esempio per nascondere Last Visto, controlla questo blog.
Ti consigliamo vivamente di leggere anche i seguenti articoli di Twitter:
Lascia un commento se hai domande.
ultimi articoli